Dava S.r.l

DAVA S.r.l

La DAVA S.r.l., nata come Dava Coperture Industriali, con esperienza ultra cinquantennale, è una delle prime nate del Gruppo Edimo.

1969 : inizia la sua attività a fianco della società SUM snc
1974: diventa ditta individuale denominata “Carlo Taddei”
1983: passa sotto la fondazione della EDIMO snc
2000: viene fondata la DAVA per eseguire la sola attività di coperture industriali tornando alla sua attività di origine

Nasce pertanto come impresa operante nel campo delle coperture industriali, per poi specializzarsi anche nel montaggio di prefabbricati in calcestruzzo e strutture in acciaio e nella bonifica amianto, ottenendo il dichiarato gradimento di clienti e partner commerciali fino a diventare tra le più importanti imprese italiane nel settore.

Esperta nel settore coperture e specializzatasi in particolare nella posa di prodotti specifici quali, membrane bituminose in PVC o in poliolefine, lamiere grecate, pannelli coibentati, la DAVA S.r.l. rappresenta una realtà consolidata nel settore tanto da poter vantare  la realizzazione di circa  5 milioni di mq di coperture.

Grazie all’esperienza acquisita ha  sviluppato negli anni specializzazioni in diversi settori quali:

  • realizzazione di opere edili pubbliche e private (strutture civili, industriali, turistiche, commerciali, prefabbricate, ecc.), eseguite sia in proprio che per appalto, e specializzata in particolare nel settore delle coperture, impermeabilizzazioni e bonifiche amianto
  • messa in sicurezza e manutenzione di edifici sottoposti a tutela ai sensi delle disposizioni in materia di beni culturali e ambientali (chiese, santuari, monasteri, palazzi storici, ecc.)

 

Alla professionalità delle risorse tecnico-produttive ( ingegneri, architetti, geometri e periti) si sommano squadre omogenee di operai altamente specializzati nei settori e nelle lavorazioni specifiche  di assoluta  eccellenza, anche grazie alla particolare attenzione posta all’aggiornamento e alla formazione continua, contando più di 30 dipendenti.

 

Lo sviluppo aziendale, le esperienze di lavoro maturate, la professionalità impiegata in tutte le attività svolte ed il know-how acquisito, ha consentito alla DAVA Srl di ottenere, da parte della società Organismo di Attestazione “ESNA – SOA”, l’ attestazione di qualificazione alla esecuzione dei  lavori pubblici (S.O.A.), di cui all’art. 61 del D.P.R. 207/2010, per lavori nelle seguenti categorie:

 

  • OG01: Edifici civili e industriali
  • OS21: Opere strutturali speciali
  • OG11: Impianti tecnologici
  • OS08: Opere di impermeabilizzazione